Alunno premiato alla XXXI Etniade

Il 22 maggio lo studente del Liceo “Megara” Pietro Spinali (1^CS) ha partecipato alla premiazione della XXXI Etniade presso l’Aula Magna del Dipartimento di Matematica ed Informatica (DMI) dell’Università degli Studi di Catania.

Il nostro alunno, accompagnato dalla docente referente per la gara Stefania Caramagno, è stato premiato in virtù del 15° posto al quale si è classificato nella gara dello scorso 25 marzo e ha ricevuto una medaglia, un attestato e vari gadget messi a disposizione dagli sponsor.

Nella competizione, organizzata dal DMI, si sono sfidati circa 400 alunni del biennio provenienti da 26 scuole superiori delle province di Caltanissetta, Catania, Enna, Ragusa e Siracusa.

Il Dirigente Scolastico prof. Renato Santoro e tutta la comunità liceale si felicitano con lo studente per l’ottimo risultato centrato.

Clicca qui per vedere le altre foto