Esami per la certificazione HSK1 di lingua cinese

Per il primo anno i nostri studenti hanno sostenuto gli esami per la certificazione HSK1 di lingua cinese!

Un nuovo traguardo raggiunto dall’indirizzo Linguistico del Liceo “Megara”: per il primo anno i nostri studenti hanno sostenuto gli esami per la certificazione HSK1 di lingua cinese!

Il 22 giugno 11 alunni, accompagnati dalla docente referente per le certificazioni linguistiche Emanuela Russo, si sono recati presso l’Istituto Confucio all’Unikore di Enna, dove hanno affrontato l’esame con ansia ed emozione.

È un grande risultato che proietta il nostro Liceo in una prospettiva sempre più internazionale e globalizza, e per il quale si compiace il Dirigente Scolastico prof. Renato Santoro a nome dell’intera comunità liceale.