Il Liceo “Megara” saluta i suoi 119 diplomati

Utente Admin

da Admin

A conclusione degli esami di Stato per l’anno scolastico 2023/2024 il Liceo “Megara” saluta i suoi 119 diplomati in quattro indirizzi di studio (Classico, Scientifico, Linguistico, Scienze Umane).
Di seguito si riportano i nomi dei 25 studenti che hanno conseguito il voto 100, di cui 9 con la lode, e il percorso universitario che intendono intraprendere.
5^AC: Elena Giudice (Ingegneria); Giada La Gioia (Relazioni internazionali); Giorgia Messina (Ingegneria).
5^AS: Martina Agosto (Ingegneria biomedica); Chiara Puglisi (con lode, Medicina); Anthony Stabile (con lode, Medicina); Sebastiano Valenti (Medicina).
5^CS: Flaminia Benedetta Bonavera (Ingegneria edile – Architettura); Sara Di Mare (Ingegneria gestionale); Sara Fazio (con lode, Medicina); Simone Maiolino (con lode, Design della Comunicazione al Politecnico di Milano).
5^AL: Simone Barbera (con lode, Lingue straniere); Massimiliano Farina (con lode, Lettere moderne); Federica Graffeo (Medicina/Professioni sanitarie); Carla Riso (Medicina); Noemi Salzano (Scienze tecniche e psicologiche); Marianna Lucia Sarcià (European Economic Studies all’Università di Urbino).
5^BL: Gloria Genovesi (Scienze politiche e sociali – indirizzo Storia, Politica e Relazioni internazionali); Elisa Matellini (con lode, Biotecnologie in lingua inglese); Beatrice Rizza (con lode, Lettere moderne); Adriana Karola Scalzo (con lode, Psicologia e poi Psicologia infantile o perinatale).
5^ASU: Silvia Castagna (Architettura); Aurora Di Mare (Biologia); Carola Rossi (Scienze della Formazione e della Comunicazione)
5^BSU: Aurora Sarti (Giurisprudenza).
A tutti i centisti e a tutti gli altri neodiplomati il Dirigente Scolastico prof. Renato Santoro, a nome dell’intera comunità liceale, augura di spiccare il volo nella loro prossima carriera universitaria e professionale, forti della preparazione acquisita nel percorso scolastico quinquennale presso il Liceo “Megara”.
Ad maiora semper!