Ottimi piazzamenti Orienteering e Badminton

Costellata di buoni risultati la partecipazione del Liceo “Megara” alle competizioni sportive degli ultimi giorni.

Utente SRPC070006-aut

da Srpc070006-aut

Il 3 maggio la rappresentativa di 18 studenti, accompagnata dalle docenti Ida Guglielmino e Maria Antonia Valenti, ha permesso alla nostra scuola di salire in tutti i podi di categoria della fase interprovinciale del 25° Campionato scolastico regionale di Orienteering, svoltasi a Linguaglossa presso la Pineta Ragabo, come testimoniano il 3° posto di Vincenzo Roggio (2^CS) fra gli M16, il 2° posto di Ludovico Scamporlino (5^AS) fra gli M18, il 2° posto di Giaele Iurianello (2^CS) fra le W16 e il 3° posto di Manuela Russo (5^AS) fra le W18.

Il 7 maggio sia la squadra maschile sia la squadra femminile, entrambe accompagnate dalla docente Maria Antonia Valenti, si sono aggiudicate il 3° posto alla gara del Campionato scolastico provinciale di Badminton, disputata a Siracusa presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Giaraca”.

La squadra maschile è stata formata da Salvatore Armellini (1^AS), Giulio Bendia, Lorenzo Di Giovanni e Francesco Leonardi (2^BS), mentre la squadra femminile è stata composta da Alberta Cipriani, Ludovica Di Grande, Ludovica Iurianello (2^CS) e Mila Ranno (2^AS).

Il Dirigente Scolastico prof. Renato Santoro e l’intera comunità liceale si congratulano con gli studenti citati per i significativi piazzamenti conquistati.