Premiazione della gara di II livello dei Campionati di Fisica

Premiazione della gara di II livello dei Campionati di Fisica.
Il 4 giugno la studentessa Elena Spinali della classe 4^BS del Liceo “Megara” è stata premiata con la medaglia di bronzo alla cerimonia di premiazione della gara di 2° livello dei XXXVIII Campionati di Fisica presso l’Aula Magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia (DFA) dell’Università degli Studi di Catania.
La nostra alunna, accompagnata dalla docente Anna Lucia Daniele (referente del progetto “Campionati di Fisica” insieme con il docente Eugenio Fazzino), ha ricevuto l’ambita decorazione alla presenza del Rettore prof. Francesco Priolo, del Direttore del DFA prof. Stefano Romano e delle organizzatrici dei Campionati di Fisica e responsabili rispettivamente per il Polo Catania 1 e il Polo Catania 2 prof.ssa Maria Luisa Lizzio e prof.ssa Lina Lo Presti.
Elena Spinali ha disputato la gara di 2° livello lo scorso 19 febbraio assieme a Giorgia Zago della classe 5^CS, dopo aver superato la gara di 1° livello lo scorso 14 dicembre presso i locali del Liceo “Megara”.
Il Dirigente Scolastico prof. Renato Santoro, la docente referente del Dipartimento di Matematica e Fisica Stefania Caramagno e tutta la comunità liceale comunicano la loro autentica contentezza per la sfavillante medaglia conquistata dalla studentessa.