Superamento anno di prova docenti neo assunti

I docenti Alessandro Brandino e Giada Manzella hanno superato il colloquio finale dell’anno di prova e di formazione per l’immissione in ruolo

Il 27 giugno i docenti Alessandro Brandino e Giada Manzella, affiancati rispettivamente dai docenti tutor Luigi Dantes e Paola Di Mare, hanno superato il colloquio finale dell’anno di prova e di formazione per l’immissione in ruolo con il Dirigente Scolastico prof. Renato Santoro e il Comitato di Valutazione, composto dai docenti Mariacatena De Leo, Gabriella Fassari e Francesco Saggio.

Il Dirigente Scolastico e tutta la comunità del Liceo “Megara” augurano un percorso professionale ricco di felicità e gratificazione ai due docenti neoimmessi in ruolo, seguiti lungo tutto l’anno anche dalla docente Funzione Strumentale Area 2 Cassandra Carriglio oltre che dai loro tutor, affinché possano contribuire con la loro comprovata professionalità e il loro entusiasmo alla crescita degli studenti e della scuola che li ha accolti definitivamente.

Ad maiora semper!